dicembre 2008 Blog Posts

Altri libri a ottimo prezzo

Concedo ancora una volta (ma è l'ultima, amico caro) il mio spazio per far conoscere la nuova offerta di libri inerenti non solo .Net ma anche altri temi di programmazione. Come la volta scorsa, il mio coinvolgimento sta solo nell'ospitare l'offerta. Scrivete all'offerente il cui indirizzo è in fondo. Offerta: Causa cambio sistema e rifacimento parco mezzi vendo i seguenti libri, sono tutti in condizioni eccellenti, sempre tenuti in teca di cristallo e consultati da me o da alcuni dipendenti della società che amministro. Quelli segnati con l’asterisco sono INDISTINGUIBILI dal nuovo: Sybex – Mansfield – Hacker Attack (CD) –...

Le prime foto con l'Omnia

Naturalmente, le prime che abbiano un senso diverso dalle 'prove', il cui soggetto era la mia scrivania o dintorni. Si trovano in una Gallery apposita. In altri post, racconterò le mie esperienze. Al momento solo di utente, in attesa di poterci programmare su. Finché non hanno 'relazione' con la programmazione, questi post non appariranno in homepage del sito, ovviamente. Quindi, se per caso siete capitati, frequentate il mio blog di più, nel caso vi interessi :o))

Dieci anni con Visual Basic Tips & Tricks

Ho conosciuto il sito nel '99, perché cercavo programmatori con i quali confrontarmi sulla questione 'programmazione a oggetti', che allora mi pareva solo uno 'stile diverso di programmazione strutturata' (provenivo dal Clipper... ed ero un autodidatta, senza 'elevati' studi universitari). Ricordo un lungo thread nel quale avevo dibattuto su questo argomento sostenendo le mie fesserie con tale convinzione da far rinunciare all'impresa chi, bontà sua, stava cercando di convincermi che OOP è meglio. Quando finalmente mi sono reso conto di quanto avessero ragione, ho capito 'di non aver capito' perché non avevano saputo spiegarsi. Così ho cominciato a cercare di...

IO sono clandestino, e tu?