luglio 2007 Blog Posts

Nuova versione di cdCopySourceAsHtml

Ho rilasciato una nuova versione dell'Addin cdCopySourceAsHtml, l'addin per Visual Studio 2005 che trasforma il codice copiato dall'IDE in formato Html per incollarlo nel proprio blog o nel proprio articolo tecnico. E' disponbibile nell'area download, al posto del precedente. Le modifiche riguardano la gestione delle lettere accentate e allo zip ho aggiunto il file .vsi per l'installazione diretta. A quest'ultimo riguardo, vorrei venire avvisato in caso di problemi, perchè se ne è presentato uno strano che forse ho risolto, ma forse ce ne sono altri. Ne ho anche fatto un progetto in CodePlex (vedete il logo sotto il mio 'sito personale', che vi porta...

L'incontro di Firenze - 30/06/2007

All'incontro di Firenze, prima davanti ad una bella fiorentina al ristorante 'Il Latini', poi al 'Giardino di Boboli', infine nell'ufficio di Gianluca,hanno partecipato: Diego CattaruzzaGerardo BiottiGianluca CannalireLuciano BastianelloMaurizio BrascaMauro MarattaRenato MarzaroStefano Caselli Le foto, scattate per lo più da Luciano Bastianello, sono in questa galleria