luglio 2004 Blog Posts

Bella soddisfazione...

...quando il capo viene a pre-annunciarti che 'fra poco' viene a vedere 'a che punto è quel dato lavoro' e tu, che nel frattempo non l'hai manco aperto perché sei in tutt'altre faccende (di VB-T&T) affaccendato, sei in grado di sviluppare una maschera completa di controlli e validazioni da presentargli otto minuti dopo... "...manca solo una piccolezza, che aspetto i dati dalla collega dell'altro reparto..."

i tempi avanzano

Poco fa, su dotnet, ho risposto a questa mail, di cui, approfittando dei mezzi del blog, evidenzio alcune parti, e inserisco qualche mio commento col font colorato: a leggerla, questa mail è quasi peggio di certi sms... il 8. Lug 2004 13:03 mirko tebaldi ha scritto: > > > nah, non sono stato io, non ti preoccupare, è che il mulo fa tutto da solo, ' no americano, italiano per donkey> cmq hai anche lo slot amico... ah... ecco, mi si era chiuso, vedrai che fra  ' e se era ostile, lo slot? oppure mancano le virgole prima e dopo?> 6-7...

Dichiarazione d'intenti

In questa cartella mi propongo di parlare della comunità VB-T&T come comunità di persone, più che come comunità di programmatori.

ma non ti sembra di esagerare?

Scusa Diego, anche ad essere più che indulgenti e comprensivi verso il tuo esibizionismo, e dandoti anche per buona quella storiella che usi un difetto per farlo diventare utile come una qualità, adesso ti sputtani anche con un blog ? Ma ce l'ha un limite la tua (in)decenza ? E adesso, tempo qualche giorno per capire come giocherellare anche con questo medium (vedi che anch'io lo so il latino?), e non saprò più dove andare per non trovarti! Sono stufo di averti sempre appresso! Con simpatia, caro vecchio mio, il tuo Alter (Di)ego