Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1904, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

HP Elite X3: produttività

In un post precedente vi ho raccontato le impressioni molto positive sull'HP Elite X3 con Windows 10 che sto provando come membro del Microsoft Geek Cafè.

Innanzitutto è dual sim, cosa per me fondamentale. Avendo un numero personale e uno di lavoro, è impensabile andare in giro con due telefoni e, purtroppo, la gamma Lumia di fascia alta non ha i dual sim se non importati. La gestione della doppia sim è peraltro semplicissima, c'è una tile in più per il telefono e una per gli sms. Niente di complicato :-)

Altra caratteristica che mi ha ben impressionato è la fluidità del multitouch. Si vede che l'hardware è di livello superiore.

Infine, privacy e sicurezza. Con Windows Hello posso sbloccare il telefono col riconoscimento dell'iride del mio occhio, oppure posso utilizzare il lettore di impronte digitali posto dietro la scocca, in una posizione facile da raggiungere e che comunque evita tocchi accidentali se fosse stata anteriore. E su Windows Hello, voglio rimarcare il fatto che in Microsoft sono stati precursori di tecnologie come questa rispetto ad altri competitor e il riconoscimento avviene in tempi brevissimi, assolutamente accettabili.

Confermo, quindi, che si tratta di uno smartphone eccellente e che se valutate Windows 10 Mobile, dovreste farci un pensiero :-)

Alessandro

Print | posted on domenica 28 maggio 2017 00:00 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET