Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1907, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Microsoft MVP 2015

Sebbene la prima volta non si scordi mai (semicit. ), all'ottava l'emozione è sempre la stessa.

Per l'ottavo anno di fila sono stato premiato con l'award Microsoft MVP, che segna anche un importante cambio di categoria, ossia .NET e non più Visual Basic. In realtà, diverse expertise sono state raggruppate sotto la più significativa .NET, cosa che ha assolutamente senso.

Questi 12 mesi sono stati particolarmente intensi. Sicuramente sono stato meno presente sul blog, essendo stato assorbito dalla scrittura di due nuovi libri, Visual Studio 2015 Succinctly, che uscirà a breve, ma soprattutto Visual Basic 2015 Unleashed, consueto "mattone" da 1400 pagine e la cui uscita è prevista per il 28 luglio.

Ho avuto il piacere di essere MVP Of The Year per la quinta volta e di sedermi a tavola con Somasegar, ho avuto l'onore di essere speaker in importanti occasioni come WPC 2014, i Community Days di Milano e l'MVP Open Day a Palma de Mallorca.

Ho cercato di dare sempre il mio contributo al mondo community, sicuramente in primis a Visual Basic Tips & Tricks di cui sono community leader e in cui risiedono le mie "origini", con articoli, forum, twitter e spero di essere stato utile nel risolvere qualche problema nello sviluppo delle vostre applicazioni.

A parte questo, vorrei ringraziare le persone che anche questa volta hanno riposto in me stima e fiducia, quindi Cristina G. Herrero, Marjorie di Clemente, Alessandro Teglia, la subsidiary italiana di Microsoft, i Product Group di Microsoft a Redmond, gli altri MVP e le loro community per l'amicizia instauratasi e rafforzatasi negli anni, che è il vero benefit di questo programma.

Infine, un pensiero particolare per Diego, Antonio, Renato: la longevità di Visual Basic Tips & Tricks dipende in gran parte dall'Amicizia sincera e profonda che ci lega da tanti anni e ogni award MVP che arriva ha alla base questo solido rapporto, che consente alla community di fare ciò che oggi è in grado di fare, non solo con riguardo a Visual Basic ma a tutto il più moderno ecosistema delle tecnologie Microsoft.

Ad ogni modo, come si dice in questi casi non c'è 8 senza 9, quindi speriamo in positivo anche per l'anno prossimo

Alessandro

Print | posted on mercoledì 1 luglio 2015 17:39 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET