Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1907, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Il mio libro Visual Basic 2015 Unleashed è pre-ordinabile su Amazon

Sto completando le ultimissime revisioni in questi giorni, quindi il libro non è ancora finito al 100% e non è ancora in stampa. Ad ogni modo, su Amazon è possibile pre-ordinare Visual Basic 2015 Unleashed a questo indirizzo.

Perché dovreste prenderlo? Beh, si parla di tutte le nuove feature del linguaggio, di .NET Compiler Platform/Roslyn, di importanti novità in Visual Studio 2015, del nuovo refactoring, di sviluppo per Windows 10, della nuova visione di .NET e molto altro.

Confesso che avrebbe dovuto essere una passeggiata, ma si è rivelata una nuova fatica vera e propria, considerate le tante novità introdotte da Microsoft sia nel linguaggio, che nell'ambiente, che nella nuova visione di .NET, con molti "fine-tuning" necessari quando si scrive un libro su un prodotto che ancora non è uscito e che è soggetto a continue modifiche in un'era di rivoluzioni per Microsoft.

Inoltre, ma li ringrazierò a dovere più avanti, ho avuto il privilegio di avere come editori tecnici i due massimi esponenti di VB a Redmond, ossia Lucian Wischik e Anthony Green. Le loro revisioni hanno permesso non solo di discutere al meglio le novità, ma anche di fixare alcuni bug del passato. Senza dubbio un'edizione con contenuti di qualità ancora più alta.

Ma ne riparleremo

Alessandro

Print | posted on mercoledì 20 maggio 2015 19:48 | Filed Under [ .NET Framework Visual Basic Community and friends UWP e Windows Store Apps Visual Studio 2015 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET