Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Visual Basic Tips & Tricks: evento di 15° compleanno con ospite d'onore



L'8 dicembre ricorre il compleanno della nostra community, ricorrenza che quest'anno ha un sapore ancora più speciale dal momento che festeggiamo 15 anni di attività (il 1996 è l'anno in cui il buon Gianluca cominciò a raccogliere trucchi e suggerimenti, ma la forma di community vera e propria risale al 1998).

Per celebrare l'importante occasione, abbiamo organizzato un evento speciale che si terrà martedì 3 dicembre presso la sede di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo (MI).
Si tratta di un evento tecnico, certamente, ma anche con momenti dedicati ai ricordi.

L'evento sarà impreziosito dalla presenza di un ospite d'onore, Anthony D. Green, Program Manager di Microsoft Corporation che verrà appositamente da Redmond per tenere una sessione su Roslyn, il progetto che cambierà e rivoluzionerà i compilatori e il nostro modo di interagire con i linguaggi, motivo già da solo sufficiente a volersi iscrivere alla giornata

Seguiranno le sessioni mia e di Antonio, ma per i dettagli vi rimando all'agenda completa. Altra cosina interessante e carina, stiamo cercando di mettere in piedi un collegamento con il Visual Basic Team di Redmond, occasione per farci fare gli auguri dai "papà" di Visual Basic e per farci mostrare qualche novità di interesse per gli sviluppatori nella forma "dal produttore al consumatore"

Mi preme ricordarvi che:
  • l'evento è gratuito
  • a seguire l'evento, facciamo una cena community il cui scopo è stare insieme quindi siete tutti i benvenuti, ma per favore registratevi attraverso la pagina sopra linkata
  • non capita spesso che una community compia 15 anni. Il fatto è speciale ed è grazie all'amicizia tra noi tutti che questo è possibile. La community è fatta da tutti, noi e voi, quindi se parteciperete sarà come sentirsi in famiglia.

Noi di VB T&T vi aspettiamo numerosi, non mancate.

Alessandro

Print | posted on mercoledì 20 novembre 2013 22:12 | Filed Under [ Visual Basic Community and friends Visual Studio LightSwitch UWP e Windows Store Apps Visual Studio 2012 Visual Studio 2013 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET