Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1907, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

E' uscita "Dove l'hai messo?" per Windows Phone 8

Quante volte avete messo un oggetto da qualche parte e poi avete dimenticato dov'era proprio nel momento in cui vi serviva? quante volte qualcuno in famiglia ha spostato qualcosa di vostro senza che voi sapeste dove fosse?

Da oggi non dovete più temere di perdere le vostre cose, è infatti uscita la mia nuova app chiamata "Dove l'hai messo?" il cui scopo è quello di memorizzare il posto in cui mettete i vari oggetti. L'app non ha limitazioni nella memorizzazione degli oggetti; vi consente anche di associare una fotografia dell'oggetto e del suo posto e vi consente di fare il backup dei dati su SkyDrive, di modo che non perderete mai memoria delle cose anche se cambiate telefono e reinstallate l'app. La foto può essere anche zoomata direttamente nella pagina dell'applicazione.

Potete fare ricerche, creare elenchi di preferiti, salvare nel calendario il giorno in cui l'oggetto vi servirà e nel reminder troverete i dati per ritrovarlo facilmente.

In realtà, fotografie e SkyDrive sono due funzionalità a pagamento, c.d.  "in-app purchase", nel senso che non avrete limitazioni nell'uso dell'app ma se volete queste due cose potete pagare solo per quella che vi serve davvero ed è un modo migliore rispetto alle classiche trial.

I dettagli dell'app li trovate qui, di seguito qualche immagine:

     

Se avete tempo e voglia di provarla, come sempre mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate in modo da poterla migliorare.

Alessandro

Print | posted on sabato 28 settembre 2013 20:03 | Filed Under [ Visual Basic Silverlight e Windows Phone Community and friends Visual Studio 2012 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET