Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1904, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Il mio primo eBook: "Hidden WPF"

Giorni fa è stato pubblicato da InformIT (la divisione online del mio editore SAMS/Pearson) il mio primo eBook, dal titolo "Hidden WPF: Secrets for creating great applications in WPF":

Hidden WPF: Secrets for Creating Great Applications in Windows Presentation Foundation

Non è la solita pubblicazione. E' un libriccino di 99 pagine prodotto in un formato pensato per dispositivi mobili, in cui troverete moltissimi consigli, trucchi, suggerimenti e implementazioni che ho raccolto nella mia esperienza quotidiana nello sviluppo client con Windows Presentation Foundation.

Al prezzo di $ 7,99 troverete molte info su come lavorare con documenti PDF e XPS, suggerimenti per ottenere il meglio dall'IDE di Visual Studio con WPF, migliorare le vostre tecniche di debugging, migliorare le performance dell'interfaccia utente, implementazioni comuni (es. ComboBox con tabelle di lookup), descrizione di strumenti di produttività gratuiti o a pagamento che magari non sapevate che esistono.

Per conoscenza, si tratta di una nuova collana di SAMS dedicata a materiale disponibile solo in formato digitale e della quale ho avuto l'onore di essere pioniere. Ovviamente, non sarà disponibile un'edizione in italiano  

So che finalmente WPF ha preso il giusto piede nello sviluppo per Windows e questo manualetto vi può dare una mano: dopotutto, non dimentichiamoci che nonostante il Web, HTML5 e le app per Windows 8, se oggi volete sviluppare per Windows client vi serve ancora WPF.

Alessandro

Print | posted on sabato 2 marzo 2013 19:30 | Filed Under [ Windows Presentation Foundation ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET