Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Nella Hall of Fame delle app per Windows 8!

Da qualche giorno ho l'onore di far parte della "Windows 8 App Hall of Fame" per essere stato tra i primi a sviluppare un'applicazione Metro style per il venturo sistema operativo di casa Microsoft, insieme ad altri bravissimi sviluppatori, alcuni dei quali giovanissimi.

L'app che ho sviluppato si chiama "I'm a VB" e probabilmente molti di voi hanno già conosciuto la versione per Windows Phone; in Windows 8 e Metro, avendo a disposizione molte più opportunità, l'app che ogni sviluppatore VB non può fare a meno di avere diventa non solo un modo per rimanere aggiornato con facilità ma anche un punto di contatto tra persone. E sarà disponibile quando lo Store aprirà anche in Italia

Nel frattempo, se volete anche voi far parte di questo prestigioso gruppo, sviluppate la vostra app Metro e poi segnalatela a MSDN Italia per le valutazioni successive.

Alessandro

Print | posted on martedì 29 maggio 2012 21:40 | Filed Under [ Visual Basic Community and friends UWP e Windows Store Apps Visual Studio 2012 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET