Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

MVP Of The Year 2011!

Per il terzo anno consecutivo ho avuto l'immenso onore di essere stato premiato con l'award di MVP Of The Year per la categoria Visual Basic, per i contributi community del 2011!

E' un award che viene tributato a seguito di un voto espresso dagli altri MVP di tutto il mondo nella categoria di appartenenza e da personale di Microsoft che segue l'expertise.

E' una bellissima soddisfazione anche perchè il 2011 è stato molto intenso (beh, come gli anni passati :D) soprattutto per l'impegno sul libro Visual Studio LightSwitch Unleashed e per le altre attività tra eventi, conferenze e community.

L'expertise di Visual Basic, al contrario di altre, annovera tanti MVP in tutto il mondo, alcuni hanno nomi altisonanti e sono sulla scena da molto più tempo di me. Essere votato quindi come MVP dell'anno, per il terzo anno di seguito, è il migliore attestato di stima e apprezzamento possibile, per il quale esprimo il mio più profondo e sincero ringraziamento.

Io credo che ciò che sia evidente di me è che faccio determinate cose con la stessa passione e umiltà di sempre, al di là che possano essere più o meno impegnative, e credo che sia questo ad essere apprezzato.

Il premio è consistito in una cena con S. Somasegar, Senior Vice President della Developer Division di Redmond, peraltro persona sempre molto piacevole e che se si ferma a chiacchierare lo fa con piacere e non perchè glielo sta imponendo la serata. Ovviamente hanno partecipato alla cena anche gli MVP premiati per le altre categorie.

Mostro con orgoglio una foto ricordo con Soma:

 

Ogni anno che vado all'MVP Global Summit per me è un'esperienza sempre densa di soddisfazioni e di emozioni. Per tale ragione voglio ringraziare sicuramente coloro che mi hanno votato per l'award in questione perché se qualcosa di me esce fuori è per il confronto con gli altri e non per me e basta, ma soprattutto tengo a ringraziare tantissimo Microsoft per tutte le opportunità che mi sono derivate dal programma MVP e non sto parlando di opportunità di business o 'materiali', sto parlando bensì dell'opportunità di poter vedere Redmond, di poter imparare un sacco di cose nuove, di valorizzare sempre le attività che vengono fatte, ma soprattutto perchè grazie a Microsoft e al programma MVP ho conosciuto un sacco di persone speciali e di amici in tutto il mondo. Questi legami rimarranno al di là di qualunque award e per me è il benefit più importante e prezioso.

Alessandro

Print | posted on martedì 6 marzo 2012 00:56 | Filed Under [ Visual Basic Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET