Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1907, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Microsoft MVP Award 2011: rinnovato!

Ieri sono stato rinnovato come Microsoft MVP per Visual Basic, con l'award 2011! Per me è l'award numero 4 e devo dire che l'emozione e l'attesa della fatidica email sono intense come la prima volta, anzi forse i rinnovi sono ancor più emozionanti perché sai già quanto sia fantastico questo mondo. Farne parte è un grande onore, e sicuramente vuoi continuare ad esserci

Gli ultimi 12 mesi da MVP sono stati veramente grandiosi per me. Per il secondo anno di fila (ne sono orgoglioso, permettetemelo ) sono stato nominato MVP Of The Year per VB e forse giusto un paio di altri europei, in altre categorie, possono vantarlo.

Ho avuto l'onore di ripetere l'esperienza di speaker in conferenze di rilevanza nazionale come WPC 2010 o i vari community tour, ho avuto ancora l'onore, perchè di questo si tratta, di avere una menzione permanente (almeno per ora!) nell'home page del Visual Basic Developer Center di Microsoft Corp. e una pagina dedicata con la mia serie di articoli dedicata a WPF 4 & Windows 7.

Sono stato menzionato un paio di volte nella MSDN Flash sempre di Microsoft Corp. per la mia serie di post su Model-View-ViewModel per Visual Basic, parecchie pubblicazioni, l'uscita del mio libro Visual Basic 2010 Unleashed e la preparazione del nuovo Visual Studio LightSwitch Unleashed, il lancio di LightSwitch Tips & Tricks.

Posso orgogliosamente dire che queste sono solo alcune delle attività tecniche che mi hanno visto coinvolto e che mi hanno dato molte soddisfazioni. Ma non finirò mai di ripetere che la cosa più bella del programma MVP è l'amicizia con le persone, un gruppo che diventa una specie di famiglia (la famigghia ) e che si estende ben oltre i confini nazionali. Se non fosse per l'MVP Award oggi non avrei tanti amici anche negli States e nel resto d'Europa e il bello è che il lato tecnico diventa secondario. Con alcuni di loro ci si sente per chiacchierate su cose personali, semplicemente. Il rapporto umano e il networking sono i veri valori aggiunti di questo programma e vi posso assicurare che è un'opportunità di accrescimento personale davvero unica.

Voglio sicuramente ringraziare Microsoft per la stima rinnovata e tutti coloro che passano per le community di cui sono leader. MVP lo si diventa per e nelle community e le community..siete voi. Grazie!

Alessandro

Print | posted on sabato 2 luglio 2011 22:33 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET