Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

MVP Of The Year 2010!!!

In questi giorni mi trovo a Bellevue e Redmond (WA) per l'MVP Global Summit 2011, appena conclusosi dopo una intensa 3 giorni di sessioni e connections/networking con gli altri MVP e i product group di Microsoft.

E per il secondo anno consecutivo ho l'orgoglio, l'inspiegabile soddisfazione e la profonda emozione di essere stato votato come MVP Of The Year per la categoria Visual Basic!

In sostanza sono stato selezionato tra gli MVP di Visual Basic di tutto il mondo per i contributi all'interno delle community di sviluppatori e ho avuto la possibilità, grazie a questo award, di partecipare a una cena con S. Somasegar, Senior Vice President della Developer Division di Microsoft Corporation.

Vorrei quindi ringraziare innanzitutto gli amici MVP e coloro che all'interno del gruppo di prodotto hanno espresso la loro stima e fiducia nei miei confronti; ribadisco il pensiero dello scorso anno nella analoga circostanza, ossia che la passione è da sempre il mio unico motore nel mondo community e che la soddisfazione è immensa, soprattutto quando ti trovi in un gruppo fatto di professionisti straordinari.

Sai.. ti senti come se diventassi campione del mondo, per due volte di seguito.. è veramente difficile da spiegare cosa si ha dentro.

Concludo, senza volervi annoiare oltre, semplicemente con alcuni ringraziamenti: innanzitutto Microsoft, per l'organizzazione dell'MVP Global Summit, che per me rimane l'evento più emozionante dell'anno, un evento in cui respiri un'aria diversa dalle conferenze, un evento che ti permette di incontrare vecchi e nuovi amici da tutti i continenti, un evento che ti fa sentire parte di una famiglia fatta da migliaia di persone. Il lavoro che fanno le persone nel team del programma MVP per organizzare tutto questo è davvero mastodontico e meritano i ringraziamenti di tutto cuore (in particolare il mitico lead Alessandro Teglia, Nicolle Prosser, Mei Liang, Nestor Portillo, Toby Richards).

Ancora un grazie di cuore a chi mi ha permesso di raggiungere questo traguardo, MVP e non solo, un grazie a Visual Basic Tips & Tricks che mi ha permesso negli anni di emergere e di arrivare all'award, un grazie a tutti i miei followers e un abbraccio alla mia famiglia che non smette mai di sostenermi.

MVPs rock!

Alessandro

Print | posted on venerdì 4 marzo 2011 05:09 | Filed Under [ Visual Basic Visual Studio 2010 Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET