Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1712, comments - 2324, trackbacks - 356

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Microsoft MVP

My MVP Profile

My MVP Corner Page

Il mio libro su VB2012!

Il mio nuovo libro su Visual Basic 2012 E' uscito il mio libro "Visual Basic 2012 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su VS LightSwitch!

Il mio nuovo libro su Visual Studio LightSwitch E' uscito il mio libro "Visual Studio LightSwitch Unleashed". Clicca sulla copertina per info!

Visual Basic Tips & Tricks Team Member

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Guarda i miei webcast MSDN

Altri spazi

CodePlex download Scarica i miei progetti open-source su CodePlex!

Cerca nel blog

Seguimi su Twitter!

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

.NET Framework

Back to basics

Blogroll

Help 1.x e 2.0

Microsoft & MSDN

Setup & Deployment

Visual Basic .NET e 2005

Disponibile l'app di Visual Basic Tips & Tricks per Windows Phone 7

Ci è voluto un po' di tempo a causa di qualche intoppo nella registrazione, ma finalmente ho completato la submission dell'app per Windows Phone 7 del network di Visual Basic Tips & Tricks, che peraltro coincide con la mia prima vera app!

Si tratta di un RSS reader suddiviso per sito, che vi consente di stare aggiornati sui contenuti pubblicati da Visual Basic Tips & Tricks, LightSwitch Tips & Tricks e WPF Tips & Tricks.

In particolare potrete rimanere aggiornati su:

• ultimi articoli pubblicati
  • ultimi blog post
  • ultimi video registrati
  • ultimi thread nei forum (solo VB T&T)
  • account Twitter dei rispettivi siti

Un paio di screenshot:

Cliccando sul titolo di ciascun contenuto si aprirà una pagina con un Web browser per visualizzarlo in anteprima. Per scaricare ed installare l'app, ovviamente gratuita, vi basta collegarvi al Market Place e reperirla sotto la categoria Social. Fateci sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti fateli pervenire, per gli update futuri!

Alessandro

Print | posted on domenica 12 dicembre 2010 14:00 | Filed Under [ Silverlight e Windows Phone Visual Studio 2010 Community and friends ]

Feedback

No comments posted yet.

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 3 and 2 and type the answer here: