Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1907, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Visual Basic Tips & Tricks è "Community Of The Year 2010"

Durante il Remix, al quale ho potuto partecipare purtroppo solo nella parte finale, Visual Basic Tips & Tricks è stata premiata come "Community Of The Year 2010" da Microsoft Italia. Per la nostra Community è senza dubbio un importante e graditissimo riconoscimento, che ci rende molto orgogliosi e che è un po' la testimonianza dell'impegno costante che mettiamo, col cuore, verso il nostro gruppo e dei risultati raggiunti negli ultimi tempi che, consentitemelo, sono stati davvero soddisfacenti come per esempio l'evento di lancio di Visual Studio 2010 a Roma. Facciamo le cose solo con grande passione quindi tutto questo ci fa davvero piacere.

Colgo perciò l'occasione per ringraziare Microsoft Italia, in particolare la divisione DPE, per averci tributato questo Award che sicuramente costituisce un ulteriore stimolo a migliorare sempre di più, nell'ottica di una crescita non solo tecnica ma anche come gruppo. Last but not least, voglio ringraziare tutti coloro che hanno consentito a VB T&T di diventare quello che è oggi: una comunità di quasi 42000 sviluppatori, tenuto in grande considerazione dal Visual Basic Team di Redmond, in cui Visual Basic viene portato al limite verso tutte le più recenti tecnologie Microsoft, senza trascurare chi ha necessità di lavorare con tecnologie meno recenti. Quindi un caloroso "grazie" va ai nostri iscritti, i nostri soci, i nostri collaboratori, i nostri visitatori, gli amici con cui condividiamo tecnica e cene :-)

Con orgoglio pubblico una foto della targa ricevuta:

Grazie ancora e.. stay tuned! ;-)

Alessandro

Print | posted on venerdì 25 giugno 2010 14:00 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET