Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Un paio di tips su Visual Studio Installer

Nell'epoca di .NET, mi rendo conto che Visual Studio Installer è un tool ormai obsoleto. Ma nell'epoca di .NET, molti sono ancora legati a VB 6 e moltissimi continuano a scrivermi mail in relazione ai miei precedenti articoli su VSI (per non parlare della versione inglese, c'è gente che mi scrive dall'altra parte del mondo!). Quindi, a seguito di un "colloquio" intrattenuto via e.mail con un ragazzo che mi chiedeva informazioni su VSI, elenco qui un paio di chicche su VSI (più che altro serve a me come promemoria :D ):

  1. Utilizzando ORCA, per impostare il percorso dell'applicazione nei collegamenti, nella tabella ShortCut specificare il valore TARGETDIR per l'elemento WkDir;
  2. Sempre utilizzando ORCA, per permettere l'installazione di MSI nei confronti di tutti gli account sulla macchina, nelle tabelle CustomAction, ControlEventProperty impostare il valore dell'elemento ALLUSERS a 1 rispettivamente nell'azione "IsInitAllUsers" e nella finestra di dialogo "CustomerInformation" (nessun altro elemento previsto per la tabella Property). Qualora l'elemento ALLUSERS non sia presente, deve essere aggiunto manualmente.

Alessandro

Print | posted on venerdì 3 novembre 2006 22:38 | Filed Under [ Setup & Deployment ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET